IN PRIMO PIANO

13 marzo 2011

Allievi Vico Equense: Grande Prestazione, oggi a Battipaglia. Strepitosa Vittoria

Battipaglia – Vittoria netta per la formazione degli Allievi regionali azzurro oro del tecnico Gaglione, che contro la forte compagine battipagliese del Baratta 2009 hanno confermato lo splendido momento di forma .
La squadra di Gaglione scende in campo con grande personalità liquidando per 4 reti a 1 il baratta e scavalcandoli al 4 posto in classifica.
La gara era di quelle proibitive, ma gli atleti del Vico, hanno avuto il merito non  di sottovalutare gli avversari e prima fortunosamente con Giordano e poi altrettanto fortunosamente con Germano incanalano il match sulla strada giusta. Il gol della bandiera e stato siglato alla fine dopo le sostituzioni effettuate da Tommaso Gaglione. Splendida prestazione della difesa e del centrocampo.
L’allenatore felice per il risultato e per la risposta che i suoi hanno fornito con una prestazione di grande intensità evidenzia come alcuni ragazzi si siano dimostrati molto concentrati e in palla. Domenica prossima al Massaquao, dovrebbe essere una passeggiata l'incontro con i Vesuviani del S.Gennaro per poi affrontare un altro ipegnativo Test a Cava De Tirreni con la Cavese, Ma oramai la squadra c'è e nessuna impresa è impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento